Servizi erogati
  • ( Rif. DLeg n. 33 del 14-3-2013, Art.32, c.1 )
  • In questa pagina sono presenti informazioni sui ricorsi proposti dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti dell'amministrazione al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.
  • ( Rif. DLeg n. 33 del 14-3-2013, Art.32, c.2, lett.a; Art.10, c.5 )
  • ( Rif. DLeg n. 33 del 14-3-2013, Art.41, c.6 )
  • In questa pagina sono indicati i risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi. Si rimanda alla sezione "Servizi in rete" del sito dell'Università degli Studi di Firenze in quanto Il LENS, mediante l'Ateneo, partecipa al “Progetto Good Practice” (GP), coordinato dal Politecnico di Milano. Il personale tecnico-amministrativo assegnato al LENS è personale dell’Università degli Studi di Firenze, come previsto dalla Convenzione UNIFI-LENS.

.